Il fine linea progettato su misura per gli impianti per laterizi e ceramica estrusa o strutturale

 

I sistemi di confezionamento del prodotto finito degli impianti per laterizi e ceramica estrusa o strutturale devono rispondere alle esigenze specifiche di fine linea, pallettizzazione e packaging di un settore che ha esigenze e caratteristiche ben precise. L’esperienza maturata da United Symbol in quarant’anni di lavoro in questo ambito, ci ha permesso di sviluppare un’ampia gamma di soluzioni, ideali per coprire le esigenze delle più diverse tipologie di produzione.

In funzione del prodotto da trattare e del tipo d’imballaggio richiesto, i sistemi di confezionamento realizzati da United Symbol possono prevedere linee in grado di programmare file, strati o pacchetti. Il prodotto finito può essere caricato su pallet sia a mezzo di pinze tradizionali che di robot antropomorfi, passando per eventuali fasi di reggiatura orizzontale e verticale, inscatolatura e incappucciamento (con sacco termoretraibile o elastico). È inoltre possibile il confezionamento in pallet con piede in laterizio.

Ogni sistema di confezionamento del prodotto finito realizzato da United Symbol viene progettato a partire dalle esigenze di ogni cliente e dalle caratteristiche di ogni impianto. La massima qualità è garantita dai test che vengono eseguiti dal nostro personale tecnico specializzato su ogni attrezzatura prima della consegna. Mentre il nostro servizio di assistenza rimane sempre a disposizione per qualsiasi intervento.