Sistemi per lo scarico dagli essiccatoi negli impianti per laterizi e ceramica estrusa o strutturale

 

All’interno degli impianti per laterizi e ceramica estrusa o strutturale, i sistemi di scarico del prodotto secco hanno il compito di movimentare i prodotti in uscita dall’essiccatoio, dirigendolai verso i forni di cottura e le altre eventuali fasi di lavorazione. Per questo è importante che siano progettati per essere flessibili e integrati con i più diversi tipi di supporto utilizzati in fase di essiccazione, come listelli, pianali o piastre.

Grazie a quarant’anni di esperienza al servizio degli impianti per laterizi e ceramica estrusa all’interno di aziende leader del settore, United Symbol ha sviluppato un’ampia gamma di sistemi per lo scarico del prodotto secco, in grado di soddisfare ogni necessità. Ogni tipo di impianto trova così una soluzione ideale, che si tratti dell’utilizzo dei tradizionali sistemi di presa a mezzo di pinze, o dell’implementazione di robot antropomorfi.

United Symbol progetta ciascun impianto a partire dalle specifiche esigenze di ogni cliente, realizzando e assemblando su misura anche tutte le attrezzature per la successiva movimentazione del prodotto verso i forni e le altre eventuali fasi di processo, quali stazioni di smaltatura o trattamento superficiale.

A garanzia della massima qualità, Il nostro personale tecnico specializzato esegue test su ogni impianto realizzato prima della consegna. Allo stesso modo il nostro servizio di assistenza rimane sempre a disposizione nel post vendita per ogni necessità.

 

I vantaggi di United Symbol:

  • Progettazione su misura per le esigenze di ogni cliente
  • Solo le migliori macchine e i migliori componenti
  • Realizzazione sistemi di scarico per ogni tipo di essiccatoio
  • Test attrezzature prima della consegna
  • Assistenza completa Italia – Estero